Benvenuti

E' dedicato soprattutto agli alunni delle classi prime che vogliono conoscersi, scambiarsi opinioni, organizzare attività, ecc

Moderatore: Kiplin09

Benvenuti

Messaggiodi admin il mer set 16, 2009 4:00 pm

Un augurio particolare a tutti gli alunni del primo anno, che iniziano a frequentare il liceo, con tante novità, con forse qualche difficoltà, ma sicuramente con nuove e piacevoli esperienze. Una sfida in più per questa lunga avventura.
admin
Site Admin

Re: Benvenuti

Messaggiodi Valerio il gio set 17, 2009 2:59 pm

Grazie tante del benvenuto...del resto se nn ci sarebbero le sfide ce ne staremmo comodamente a dormire... :D
Spero di trovarmi bene in questa scuola anche se nn ne dubito.

I prof. che ho visto fino ad ora sono a mio parere bravissimi,preparati e simpaticissimi.

In classe ho ritrovato tanti miei amici delle Elementari..perciò...meglio di cosi'....! :D
Valerio

Messaggiodi Daniele Cotrufo il dom set 20, 2009 9:31 pm

ciao anche io condivido a pieno quello che dice valerio XD anche io mi trovo benissimo ed i prof mi hanno dato un ottima impressione
Daniele Cotrufo

Messaggiodi davide95 il lun set 21, 2009 3:58 pm

Ciao, mi sono appena iscritto :D e devo dire che l' impressione è stata ottima. Bello il sito ed il forum anche se suggerirei di inserire qualcos'altro soprattutto qualche altra sezione nel forum...
davide95

Messaggiodi admin il lun set 21, 2009 5:37 pm

davide95 ha scritto:Ciao, mi sono appena iscritto :D e devo dire che l' impressione è stata ottima. Bello il sito ed il forum anche se suggerirei di inserire qualcos'altro soprattutto qualche altra sezione nel forum...
Cosa suggerisci in particolare?
Tieni presente che puoi anche tu proporre dei nuovi argomenti!
admin
Site Admin

Messaggiodi rossellina_DM il mar set 22, 2009 8:53 pm

si è vero...i prof sn mooooltoo simpatici...xo nn dmentichiamoci k si studierà molto...ed è qst il bllo...studieremo divertendoci...perchè tra una risata e l'altra il tempo passa in frettaa e si impara moltoo!
Spero k tt le attuali impressioni reggano nei 5anni...!: :P
rossellina_DM

Messaggiodi Kiplin09 il dom set 27, 2009 2:05 pm

Un caloroso benvenuto anche da parte mia!
Tranquilli ragazzi...tra alti e bassi vi ritroverete catapultati in 5^ classe...il tempo volerà e nemmeno ve ne accorgerete! Assaporate ogni attimo di questi anni...e non ve ne pentirete! Buon anno!
Immagine Alunno: "Ma come facciamo a sapere che si tratta di un acido forte?"
Immagine Prof: "Ve lo DICIO io!!!"

-.-
Kiplin09

Messaggiodi Valerio il mer set 30, 2009 3:23 pm

Thanks...Speriamo sia cosi...e che i 5 anni passino in fretta...ghghghghghg :D
Valerio

Messaggiodi versus21 il gio ott 01, 2009 9:10 pm

Kiplin09 ha scritto:Un caloroso benvenuto anche da parte mia!
Tranquilli ragazzi...tra alti e bassi vi ritroverete catapultati in 5^ classe...il tempo volerà e nemmeno ve ne accorgerete! Assaporate ogni attimo di questi anni...e non ve ne pentirete! Buon anno!

Ve lo dice un'anziana della scuola (Kiplin mi capisci, vero? XD ). Comunque confermo le parole di tutti quanti, starete benissimo, dopo poco tempo diventerà una casa accogliente da cui sentirete difficile il distacco dopo. Studiate, siate curiosi, ma godetevi tutto quello che vi si presenta, dopo sarà dura avere questo di nuovo.

(che discorsi da pensionato... eppure nei savi è la verità)
versus21

Torna a Speciale Prime