Un invito ai ragazzi acquavivesi

Commenti, suggerimenti, proposte

Un invito ai ragazzi acquavivesi

Messaggiodi lucysmash il sab set 26, 2009 3:14 pm

Un invito ai ragazzi acquavivesi: fate sentire la vostra voce!!!!!
Insomma ragazzi per una volta dimostriamo di essere in grado di cambiare le cose nel nostro piccolo.
Possibile che nessuno prenda seriamente il problema pullman? Noi di Acquaviva siamo un centinaio, se tutti ci impegnassimo in questa "battaglia" credo che qualcosa riusciremmo a farla! Perchè una, due o tre lamentele possono essere ignorate e messe da parte, ma cento no! Prendiamo in mano il telefono, intasiamo le linee della Sita, scriviamo lettere e mail ai giornali locali... Fino ad ora io sono riuscita ad attirare l'attenzione di Acquavivalive, ma ancora non basta. Ciò che mi dispiace è vedere come tutti preferiscano andare avanti così, tra spintoni per salire sul pullman, corse per entrare a scuola in orario, viaggi in piedi nel corridoio... E' una cosa che ci coinvolge tutti e dovrebbe vederci uniti, però con grandissimo dispiacere vedo che la cosa sta interessando pochi. Purtroppo è un problema che non può certo risolvere per noi la preside. Facciamoci sentire!
lucysmash

Re: Un invito ai ragazzi acquavivesi

Messaggiodi Daniele Cotrufo il mar ott 06, 2009 8:08 pm

il problema e dei servizi pubblici che fanno davvero schifo...non è possibile che il primo pullman arriva stratardi e il secondo arriva dopo 5 minuti del primo...poi arrivati a cassano ci lasciano giu...si sale correndo per cercare di arrivare su e ci si becca un bel raffreddore e poi ci si sente dire dai prof che siamo arrivati in ritardo e la prossima volta dovremmo arrivare prima. Senza contare che la preside quest'anno ha detto che si possono fare massimo 5 minuti di ritardo...ditemi voi se è possibile bah...Poi gli autisti si lamentano pure di tutte quelle parolacce che si prendono da tutti!!!
Daniele Cotrufo

Torna a Problematiche interne