Corsi inglese Napoli: tutte le informazioni utili

Per imparare l’inglese velocemente e facilmente, pensa quanto ti ha aiutato ad apprendere la tua lingua; leggi, scrivi e parla e prova a ricordare quale metodo è stato più facile per te. In questo articolo rivedremo alcuni consigli su come imparare bene l’inglese, fare conversazione, costi e prezzi per i corsi di inglese a Napoli.

Ad esempio, se hai trovato facile imparare leggendo a scuola, cerca di trovare libri facili in inglese da leggere e quindi aumentare la tua sicurezza, il tuo vocabolario e la comprensione. Oppure se ti è piaciuta la grammatica, fai attività di grammatica online con corsi di inglese a Napoli.

Cerca le linee guida da seguire e impara l’inglese

Ad esempio, nella pronuncia dell’inglese come “cosa, dove, quando”, “il gatto, seduto sul tappeto” o nella coniugazione dei verbi come “vai, vai, vai”. Vai dal facile al difficile, anche se a volte è bello sfidarti perché provare ad esprimere qualcosa di più complicato ti motiverà ad imparare ancora di più. Quando stai imparando il vocabolario in inglese, associa la parola a un’immagine nella tua testa. Ad esempio, per “fiore” immagina una bella pianta che cresce, mentre puoi pensare a qualcuno che usa “farina” per fare il pane. Ricordati di fare sempre i compiti a casa che ti vengono dati ai corsi di inglese.

Studia facilmente ogni lezione di inglese

Il mio prossimo consiglio è di cercare l’argomento della prossima lezione di inglese online. Impressiona il tuo insegnante conoscendo il relativo vocabolario o potresti aver trovato le domande che vuoi porre. Prova ad accedere al computer 10 minuti prima della lezione e prepara la tua testa per l’inglese. Leggendola in anticipo può aiutarti a prepararti per la lezione e permetterti di esprimerti meglio. Naturalmente, i nostri insegnanti di Napoli sono qui per aiutarti a capire e praticare con te, ma dedicare un po’ di tempo alla preparazione di te stesso non ti farà del male.

Cambiamento degli insegnanti nei corsi di inglese di Napoli

Gli insegnanti a Napoli
Gli insegnanti a Napoli

A proposito di accenti, puoi immaginare di parlare solo con insegnanti dall’America o dall’Australia? So che alcuni studenti sono a loro agio con certi insegnanti o accenti, ma ciò potrebbe significare limitare la tua competenza orale in futuro. È una buona idea cambiare gli insegnanti in modo da poter ascoltare i suoni in inglese in tutto il mondo. Non è detto che a Napoli tu non riesca a trovare ottimi insegnanti e prezzi contenuti

Ascolta cosa dicono gli altri compagni di classe

Durante la lezione di gruppo, alcuni studenti abbassano il volume dei loro compagni di classe fino a quando è il loro turno di parlare. Non è una buona idea! Ascolta quello che gli altri stanno dicendo. In primo luogo, possono commettere errori che tu stesso fai e entrambi puoi imparare quando l’insegnante ti corregge. Secondo, l’inglese è universale. Devi abituarti ad ascoltare persone da tutto il mondo. Un inglese di lingua francese può sembrare diverso da un cinese. L’inglese è la lingua del mondo, quindi è importante capire le variazioni.

Esamina la lezione e rivedi gli appunti dopo ogni lezione di inglese

Alla fine della lezione, non dimenticare di rivedere le diapositive e il vocabolario o di rileggere le note per vedere le correzioni. Se ci sono parole che non conosci, scrivile e revisionale. Non usarli più tardi. Il giorno dopo prova a recensire ciò che hai imparato o a parlare della classe in inglese.

Informati sulle scuole di inglese a Napoli

Scuole di inglese Napoli
Scuole di inglese Napoli

Napoli ha una vasta scelta per quanto riguarda i corsi di inglese. I prezzi sono vari ma ricorda che l’inglese è fondamentale nel mondo del lavoro del domani, quindi non accontentarti della scuola dal costo minore perché potrebbe non essere all’altezza. Informati su tutte le opzioni disponibili.